Si è appena conclusa la tre giorni di coppe europee, con i principali campionati internazionali che tornano nuovamente sotto la luce dei riflettori. Tra questi c’è la Premier League, volta alla sua 32° giornata. Una delle partite in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo annate diametralmente opposte. Stiamo parlando di Southampton ed Aston Villa, pronte a scendere in campo domani sabato 12 aprile alle 16:00 al St. Mary’s Stadium. La gara d’andata si è conclusa con il risultato di 1-0 in favore dei Villans, che proveranno a ripetersi. I Saints, invece, sono freschi di retrocessione e tenteranno di regalare una gioia al loro pubblico.
L’andamento di Southampton ed Aston Villa
Reduce dalla sconfitta per 3-1 con il Tottenham, il Southampton ha ufficialmente detto addio alla Premier League, dopo una stagione ben al di sotto delle aspettative. I biancorossi cercheranno di vincere, seppur la matematica li abbia ormai condannati. Ivan Juric ha salutato la squadra, che è stata affidata all’allenatore ad interim Simon Rusk.
Dopo aver perso per 3-1 nei quarti di finale d’andata di Champions League, invece, l’Aston Villa si proietta nuovamente al campionato per centrare il 4° posto. Il club sa di avere tutto ciò che serve per rimanere nella parte alta della classifica e vuole compiere un colpo cruciale, in una trasferta che appare solo sulla carta agevole. Unai Emery potrebbe cambiare qualche elemento del suo scacchiere.
Southampton-Aston Villa, probabili formazioni
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): Ramsdale; Walker-Peters, Bednarek, Harwood-Bellis, Manning; Ugochukwu, Aribo; Dibling, Fernandes, Sulemana; Archer. Allenatore: Simon Rusk
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Garcia, Disasi, Mings, Maatsen; Onana, Tielemans; Malen, Asensio, Rogers; Watkins. Allenatore: Unai Emery
Southampton-Aston Villa, il pronostico
La sfida tra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella del GOL. Attenzione, invece, anche all’ipotesi della combo 2+Over 2.5, con l’Aston Villa che deve mettere al tappeto il Southampton per credere al sogno Coppa Campioni. In ottica marcatore, invece, stuzzica e non poco l’idea Morgan Rogers.
Southampton-Aston Villa, cosa scommettere
- GOL
- 2+Over 2.5
- Morgan Rogers marcatore