Una 33ª giornata di Serie A profondamente condizionata dalla dipartita di Papa Francesco, con un lunedì di Pasquetta che non ha visto nessuno scendere in campo e ben 4 gare da recuperare in questo mercoledì 23 aprile, tutte alle 18:30. Tra queste, occhi puntati sullo Stadio Olimpico Grande Torino, dove si sfidano Torino e Udinese nel recupero del turno, due squadre di fatto senza più obiettivi concreti in questa stagione.
L’ottimo periodo vissuto in casa granata tra febbraio e marzo è scemato via via, abbattendo quelle poche speranze di agganciarsi alla zona Europa. La squadra di Vanoli è al momento al 10° posto con 40 punti esatti, in quella mezza via che sta da tempo stretta ai tifosi, che vorrebbero maggiori investimenti da parte di Cairo per tornare nei lidi più alti della classifica. Intanto c’è da finire dignitosamente questa Serie A, e cercare una vittoria che manca al Torino da 3 turni (pareggi con Lazio e Verona, sconfitta a Como).
40 punti anche per l’Udinese, dunque appaiata ai granata in classifica ed in lotta per l’ultimo posto della parte sinistra della classifica. Un mese di febbraio ed inizio marzo da sogno per i friulani, con 4 vittorie e i 2 pareggi sui campi di Napoli e Lazio, poi una serie ancora attiva di 4 sconfitte consecutive (Verona, Inter, Genoa, Milan). L’obiettivo stagionale è stato raggiunto, ma è oggettivamente un peccato gettare al vento l’ottimo lavoro fin qui svolto, e Runjaic si aspetta una prova di sostanza sul campo del Torino.
Torino-Udinese, formazioni ufficiali
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Masina, Biraghi; Linetty, Ricci; Gineitis, Casadei, Elmas; Adams. Allenatore: Vanoli
UDINESE (4-4-1-1): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp; Payero; Bravo. Allenatore: Runjaic
Torino-Udinese: Streaming Gratis e Diretta Live
Torino e Udinese pronte a scendere in campo all’Olimpico Grande Torino per il recupero della 33ª giornata di Serie A, in programma alle ore 18:30 di mercoledì 23 aprile. Pochi obiettivi concreti per entrambe classifica alla mano, ma voglia di migliorare i deludenti risultati recenti. La partita sarà visibile in Diretta Live su Dazn, Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 251, mentre lo Streaming Gratis è disponibile su Dazn, SkyGo e NOW TV. Per chi non fosse in possesso di regolare abbonamento, c’è sempre la cronaca testuale del match su Diretta.it.