Il programma della trentunesima giornata di Serie A si è aperto ieri con l’anticipo del venerdì e si concluderà lunedì 7 aprile. Per quanto riguarda domenica invece, una delle cinque sfide sarà quella che vedrà protagonista Torino e Verona, che scenderanno in campo alle ore 15, in contemporanea con Empoli-Cagliari, nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino.
I padroni di casa stanno attraversando un ottimo momento di forma. Dopo la sconfitta con il Bologna infatti, nelle successiva cinque partite disputate, sono arrivati tre successi e due pareggi, di cui l’ultimo prestigioso ottenuto in trasferta contro la Lazio. Un Torino che in questo finale di stagione avrà come obiettivo quello di provare ad entrare nella metà sinistra della classifica, tentando di superare l’Udinese, che al momento di trova una sola lunghezza più avanti.
Sembra aver intrapreso la strada giusta verso la salvezza invece il Verona, che grazie ai risultati delle ultime due giornate si è un po’ allontanato dalla zona caldissima della classifica. I quattro punti ottenuti nelle ultime due sfide, rispettivamente con Verona e Parma, hanno permesso di portare a sette le lunghezze di vantaggio rispetto alla diciottesima posizione, con la necessità però di continuare su questa strada.
Torino-Verona, le probabili formazioni
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Che Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
VERONA (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera. Allenatore: Paolo Zanetti
Torino-Verona, il pronostico
Vista la differenza in classifica, il match tra Torino e Verona vede i granata partire con i favori del pronostico, spinti anche dal pubblico dello Stadio Olimpico Grande Torino. La formazione di Zanetti va però alla ricerca di punti salvezza e per questo motivo preferiamo coprirci con la combo 1X+multigol 1-3, pensando ad una gara che non dovrebbe avere troppe marcature. In alternativa invece scegliamo di concentrarci su un giocatore in particolare, ovvero Che Adams, che sta disputando un’ottima prima stagione in Italia e che in questa sfida potrebbe trovare un gol o un assist.