Si avvicina sempre di più la sfida tra Tottenham e Roma. Una gara assolutamente da non perdere e che premette grande spettacolo. Gli Spurs, vista e considerata la vittoria per 4-0 contro il Manchester City, arrivano con tutti i favori del pronostico, ma attenzione a sottovalutare gli avversari. I giallorossi, infatti, hanno cambiato guida in panchina e lo si è già potuto notare anche contro il Napoli. Il club capitolino ha fame e vuole tornare alla vittoria a tutti i costi. Proprio per questo motivo, la compagine inglese sarebbe una preda perfetta per saziare questa fame di rivincita personale di ogni singolo calciatore.
Inoltre, a rappresentare un’arma in più è la conoscenza di Ranieri del calcio della Premier League. Il tecnico romano e romanista, infatti, ha allenato per diverse stagioni nel campionato inglese, portando il Leicester City a compiere quella che si può definire un miracolo a tutti gli effetti. E chissà se Sir Claudio non possa nuovamente vestire i panni di un certo mago di nome Harry Potter. Certo è che la Roma dovrà compiere un atto di coraggio importante. Se da una parte contro il Napoli si è vista una formazione quadrata e senza troppe sbavature, dall’altra c’è stata una sensazione di grande fatica in zona offensiva. L’unica grande occasione, del resto, è passata dalla testa di Dovbyk che ha colpito in pieno la traversa.
Le parole di Udogie
A parlare della sfida di Europa League, attesa per giovedì 28 novembre alle ore 21:00, è stato Udogie. Queste le sue parole a Sky Sport: “Per quanto concerne la Roma si tratta di una squadra forte. I risultati sono altalenanti, questo è vero, ma è una delle migliori lo sappiamo. In contropiede possono farci male, ma noi cercheremo di farci trovare pronti per bloccarli. Al raduno scorso ho sentito diversi compagni di Nazionale come Pellegrini e Pisilli. Noi ovviamente vogliamo vincere, poi vediamo come andrà. Noi abbiamo voglia di alzare un trofeo che qui manca da un pò di tempo. Vogliamo prenderlo e siamo qui in Europa per questo, ma per fare ciò bisogna vincere ogni singola partita”.