Totti risponde alle critiche sul figlio: “Solo chiacchiere da bar”

Francesca Rofrano
Francesca Rofrano
Francesco e Cristian Totti

Negli ultimi giorni la famiglia Totti è stata presa di mira sui social media, soprattutto per quanto riguarda la condizione fisica del figlio Cristian, diventato da poco un giocatore dell’Olbia allenato da Marco Amelia. Il giocatore non è sembrato, agli occhi dei più, in forma totale, ma a prenderne le difese è intervenuto lo stesso allenatore, mandandolo in campo dal primo minuto e soprattutto rispondendo alle critiche con un semplice: “Non è grasso, è grosso!”.

- Pubblicità -

Oltre a Marco Amelia, anche Francesco Totti ha deciso di intervenire esprimendo la sua opinione, come si legge anche sul Corriere dello Sport: “Sono chiacchiere da bar fatte da chi non sa nulla. Non diamo peso a questo tipo di chiacchiere”. L’ex calciatore della Roma, dunque si è presentato allo stadio Bruno Nespoli per supportare il figlio appunto durante la sfida tra Olbia e Ivimaddalena.

Condividi questo articolo
Seguire:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Lascia un commento
P