Torna finalmente protagonista la Serie A dopo le coppe europee. Il 32° turno di campionato si aprirà con l’anticipo tra Udinese e Milan con la Dacia Arena, calcio d’inizio alle 20:45.
L’andamento di Udinese e Milan
Reduce dalla sconfitta per 1-0 con il Genoa, l’Udinese sta vivendo un momento negativo. I friulani non vincono dal primo marzo con il Parma e desiderano tornare alla via del successo, contro una squadra che sta dando prova di essere incostante. Kosta Runjaic si affiderà al suo consueto scacchiere, per mettere al tappeto un cliente ostico, ma dovrà fare fronte a diverse assenze, tra cui quella di Thauvin.
Dopo aver rimontato fino al 2-2 con la Fiorentina, invece, il Milan deve iniziare a mettere in cascina punti pesanti se vuole centrare una qualificazione in Europa, anche se la zona Champions dista ben 9 punti. Il Diavolo avrà ancora 7 uscite per raddrizzare la sua classifica e proverà ad invertire la rotta. Sergio Conceicao punterà sui titolarissimi, per compiere un colpo esterno cruciale su un campo ostico.
Udinese-Milan, dove vedere il match in tv e streaming
La Dacia Arena ospiterà ospiterà il match tra Udinese e Milan, valido per la trentaduesima giornata di Serie A, in programma venerdì 11 aprile, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Il match sarà visibile in Diretta Live su Sky, in particolare sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma), Sky Sport 4K (numero 213 del la piattaforma) e Sky Sport 251, e su DAZN. La partita sarà visibile anche in Streaming su SkyGo e NowTv, scaricando le applicazioni o accedendo sui siti delle piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Udinese-Milan, le formazioni ufficiali
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Atta; Lucca. Allenatore: Runjaic
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Conceicao