La 38° giornata di Serie A si avvia verso una conclusione, con gli ultimi posticipi della domenica. Uno di questi metterà contrapposte due squadre che hanno obiettivi diametralmente opposti. Stiamo parlando di Venezia e Juventus, che si affronteranno oggi 25 maggio alle 20:45 allo stadio Penzo. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 2-2, con i bianconeri che dovranno necessariamente vincere per blindare la qualificazione alla prossima Champions League. I Leoni Alati, invece, tenteranno di primeggiare contro un cliente ostico per provare a centrare la permanenza nella massima categoria, a sorpresa.
L’andamento di Venezia e Juventus
La sconfitta per 3-0 con il Cagliari ha complicato i piani salvezza del Venezia, chiamato a compiere un’impresa all’ultimo turno di campionato. I lagunari sanno di trovarsi di fronte ad una vera e propria montagna da scalare ma, al tempo stesso, butteranno il cuore oltre l’ostacolo. Eusebio Di Francesco si affiderà al suo solito undici.
Reduce dalla vittoria per 2-0 con l’Udinese, invece, la Juventus si è avvicinata sempre di più alla qualificazione alla Champions League. I bianconeri vogliono blindare il 4° posto con una prestazione di cuore e carattere, contro una compagine che non mollerà un colpo. Igor Tudor punterà sul suo miglior scacchiere.
Venezia-Juventus Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’incontro tra Venezia e Juventus, pronte a scendere in campo oggi domenica 25 maggio alle 20:45 all’Allianz Stadium per la 38° giornata di Serie A. La sfida fra le due compagini sarà visibile in Diretta Live su Sky Sport e sul servizio streaming Dazn, tramite abbonamento. In alternativa, potrete seguire lo sviluppo dei 90′ minuti consultando le classiche cronache testuali.
Venezia-Juventus, formazioni ufficiali
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Sverko, Candé; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Haps; Yeboah, Fila. Allenatore: Eusebio Di Francesco
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Costa, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. Allenatore: Igor Tudor