Il weekend calcistico sta per cominciare anche nel nostro Paese. Già , perché domani prenderà il via la 34° giornata di Serie A, pronta a regalarci grande spettacolo. Una delle gare in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che stanno lottando per posizioni di classifica diametralmente opposte. Stiamo parlando di Venezia e Milan, che scenderanno in campo domenica 27 aprile alle ore 12:30 allo stadio Penzo. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 4-0 in favore dei rossoneri, desiderosi di ripetersi per provare a dare l’assalto all’Europa. I padroni di casa, invece, proveranno a mettere al tappeto un cliente ostico per avvicinarsi al quartultimo posto.
L’andamento di Venezia e Milan
Reduce dal pareggio per 2-2 con l’Empoli in trasferta, il Venezia sta continuando a mettere in cascina punti pesanti e si è rilanciato in ottica permanenza in Serie A. I Leoni Alati hanno intrapreso la retta via e vogliono provare a scavalcare il Lecce, impegnato con l’Atalanta in questo turno. Eusebio Di Francesco si affiderà ai soliti sospetti.
Dopo aver battuto per 3-0 l’Inter ed aver raggiunto la finale di Coppa Italia, invece, il Milan ha l’obbligo di concludere questa complicata stagione nel migliore dei modi. Il risultato nel Derby non può che dar spinta e slancio ai rossoneri, vogliosi di raggiungere l’Europa. Sergio Conceicao potrebbe cambiare qualche elemento rispetto al successo con i nerazzurri.
Venezia-Milan, probabili formazioni
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Fila. Allenatore: Eusebio Di Francesco
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Sergio Conceicao
Venezia-Milan, il pronostico
La partita tra le due compagini potrebbe essere ricca di occasioni e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è l’Over 2.5. La seconda puntata che finisce sotto la nostra lente d’ingrandimento è quella del GOL, con il Milan che ha dato prova di non avere una difesa impenetrabile in Serie A ed il Venezia che ha bisogno di andare a segno. In ottica marcatore, invece, non si può non citare il nome di Luka Jovic, reduce dalla doppietta nel Derby.
Venezia-Milan, cosa scommettere
- Over 2.5
- GOL
- Luka Jovic marcatore