Tutto pronto per una grande domenica di calcio in Serie A con le sfide del 34° turno. Ad inaugurare il programma di giornata saranno i due lunch match delle 12:30, Venezia-Milan al Penzo e Como-Genoa al Sinigaglia.
L’andamento di Venezia e Milan
Reduce dal pareggio per 2-2 con l’Empoli in trasferta, il Venezia sta continuando a mettere in cascina punti pesanti e si è rilanciato in ottica permanenza in Serie A. I Leoni Alati hanno intrapreso la retta via e vogliono provare a scavalcare il Lecce, impegnato con l’Atalanta in questo turno. Eusebio Di Francesco si affiderà ai soliti sospetti.
Dopo aver battuto per 3-0 l’Inter ed aver raggiunto la finale di Coppa Italia, invece, il Milan ha l’obbligo di concludere questa complicata stagione nel migliore dei modi. Il risultato nel Derby non può che dar spinta e slancio ai rossoneri, vogliosi di raggiungere l’Europa. Sergio Conceicao potrebbe cambiare qualche elemento rispetto al successo con i nerazzurri.
Venezia-Milan, dove vedere il match in Tv e Streaming
Il Penzo ospiterà il match tra Venezia e Milan, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A, in programma domenica 27 aprile, calcio d’inizio fissato alle ore 12:30. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Venezia-Milan, le formazioni ufficiali
VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Conde, Nicolussi Caviglia, Busio, Haps; Yeboah, Fila. Allenatore: Eusebio Di Francesco
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. Allenatore: Sergio Conceicao