VENEZIA ROMA STREAMING – Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per la Roma è tempo di tornare in campo. Archiviata l’eliminazione in Coppa Italia per mano del Milan, i giallorossi vogliono da subito dimostrare di aver appreso la lezione e desiderano ripartire. Il focus si sposta ora sul campionato, lì dove è cruciale continuare a mettere in cascina punti pesanti per avvicinarsi al 7° posto in classifica. I capitolini si stanno preparando sempre di più in vista della gara con il Venezia, in programma oggi 9 febbraio alle 12:30 allo stadio Penzo. Un lunch match estremamente delicato, che dirà tanto sia sulla lotta per l’Europa che per quella in zona retrocessione.
L’andamento di Venezia e Roma
Reduce dalla sconfitta per 3-2 con l’Udinese in trasferta, il Venezia deve da subito rialzare la testa e dar prova di poter rimanere in Serie A. I lagunari hanno perso, nell’ultima sessione di calciomercato, il loro bomber Joel Pohjanpalo, un punto fermo della fase offensiva e capitano della squadra. Eusebio Di Francesco dovrà quindi mescolare le carte in tavola, per mettere in cascina i 3 punti.
Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia contro il Milan, invece, la Roma desidera risorgere dalle sue ceneri e ritrovare quella retta via intrapresa ad inizio 2025. La Lupa sa di aver di fronte a sé un cliente ostico, che tenterà il tutto per tutto di fronte al suo caldo pubblico. Proprio per questo motivo, Claudio Ranieri ha toccato le giuste corde negli ultimi giorni e proverà ad espugnare il campo dei Leoni Alati.
Venezia-Roma Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per la sfida tra Venezia e Roma, in programma oggi 9 febbraio alle ore 12:30 allo stadio Penzo per il 24° turno di Serie A. Un incontro di fondamentale importanza, tra due compagini con obiettivi diametralmente opposti. Il lunch match fra gli arancio nero-verdi ed i giallorossi sarà visibile in Diretta Live sul servizio streaming Dazn. In alternativa, potrete seguire la cronaca testuale dei 90′ minuti su Diretta.It.
Venezia-Roma, formazioni ufficiali
VENEZIA (3-5-2): Radu; Candé, Idzes, Marcandalli; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Fila. Allenatore: Eusebio Di Francesco
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka; Rensch, Gourna-Douath, Cristante, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri