La 34ª giornata di Serie A si chiude con i due posticipi del lunedì sera. Allo stadio Bentegodi è tutto pronto per Verona-Cagliari, calcio d’inizio ore 20:45.
L’andamento di Verona e Cagliari
Tante difficoltà durante l’anno per il Verona, ma Zanetti è stato in grado di guidare una squadra con poche individualità verso una permanenza in Serie A ormai vicinissima. I 32 punti attuali, con ben 7 lunghezze di vantaggio su Venezia ed Empoli, sono un bottino rassicurante a 5 giornate dalla fine, a maggior ragione considerando il periodo attuale: sì la sconfitta di misura contro la Roma nell’ultimo turno, ma ben 6 punti nelle precedenti 4 (una vittoria e tre pareggi).
Dall’altro lato un Cagliari che anch’esso ha vissuto periodo decisamente duri, ma che passetto dopo passetto non vede lontano l’obiettivo. 30 i punti fin qui conquistati, 5 in più rispetto alla retrocessione, e dopo le sconfitte contro Inter e Fiorentina il calendario può venire in soccorso dei sardi: prima il Verona al Bentegodi e poi una tranquilla Udinese da affrontare in casa, due partite che possono regalare a Nicola i punti necessari per materializzare un’altra salvezza.
Verona-Cagliari, dove vedere il match in Tv e Streaming
Il Bentegodi ospiterà il match tra Verona e Cagliari, valido per la trentaquattresima giornata di Serie A, in programma lunedì 28 aprile, calcio d’inizio fissato alle ore 20:45. Il match sarà visibile in Diretta Live su Sky, in particolare sul canale Sky Sport 253 e in Diretta Gol con Lazio-Parma su Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport 252, e su DAZN. La partita sarà visibile anche in Streaming su SkyGo e NowTv, scaricando le applicazioni o accedendo sui siti delle piattaforme. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Verona-Cagliari, le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Serdar, Duda, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. Allenatore: Zanetti
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Palomino, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Marin, Augello; Luvumbo; Pavoletti. Allenatore: Nicola