Ci aspetta una grande domenica di Serie A con le sfide del 26° turno. Alle ore 15:00 andrà in scena il match tra Verona e Fiorentina allo Stadio Bentegodi. La sfida tra scaligeri viola sarà solo il primo dei grandi appuntamenti di giornata, che si concluderà domani con il Monday Night dello stadio Olimpico tra Roma e Monza.
L’andamento di Verona e Fiorentina
Il Verona occupa la sedicesima posizione in classifica con 23 punti, a pari merito con il Parma, a +2 dalla zona retrocessione. Gli scaligeri sono reduci da due sconfitte di fila in campionato, per 0-5 contro l’Atalanta e per 0-1 contro il Milan.
Periodo complicato anche per la Fiorentina, che momentaneamente occupa il sesto posto in classifica con 42 punti, a -4 dal quarto posto. Dopo aver collezionato tre vittorie consecutive, i viola arrivano da una striscia di due sconfitte consecutive, per 1-2 contro l’Inter a San Siro e per 0-2 contro il Como nel lunch match della scorsa giornata.
Verona-Fiorentina, dove vedere la Serie A in Tv e Streaming
Lo Stadio Bentegodi ospiterà ospiterà il match tra Verona e Fiorentina, valido per la ventiseiesima giornata di Serie A, in programma domenica 23 febbraio, calcio d’inizio fissato alle ore 15:00. Il match sarà visibile in Diretta Live esclusiva su Dazn e, in alternativa per gli abbonati, su Sky sul canale Zona Dazn 1 (numero 214). Per vedere la gara in tv bisognerà collegare la propria smart tv o tramite console di gioco, oltre che dispositivi come Google ChromeCast e TIMVISIONBOX, ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Inoltre, sarà possibile seguire l’andamento del match tramite le varie dirette testuali.
Verona-Fiorentina, le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Daniliuc; Tchatchoua, Niasse, Duda, Lazovic; Suslov, Kastanos; Sarr. Allenatore: Zanetti
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Parisi; Cataldi, Mandragora; Zaniolo, Beltran, Folorunsho; Kean. Allenatore: Palladino