Prosegue senza alcun tipo di sosta la 36° giornata de LaLiga, che entrerà nel suo vivo domani 13 maggio. Una delle gare in programma in questo mercoledì metterà contrapposte due squadre che stanno vivendo stagioni diametralmente opposte. Stiamo parlando di Villarreal e Leganes, che si affronteranno alle ore 19:00 al Madrigal. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 5-2 in favore del Sottomarino Giallo, che cercherà di ripetersi per blindare la quinta posizione che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. Gli ospiti, invece, avranno vitale bisogno di mettere in cascina 3 punti per uscire dalla zona retrocessione.
L’andamento di Villarreal e Leganes
La vittoria per 1-0 con il Girona ha dato ulteriore consapevolezza al Villarreal, desideroso di confermarsi anche in questo turno di campionato per avvicinarsi al pass per la prossima Coppa Campioni. I gialli proveranno a mettere a referto una prestazione convincente di fronte al loro caldo pubblico. Marcelino si affiderà ad uno scacchiere pieno di individualità.
Il successo per 3-2 con l’Espanyol, invece, rimette sulla giusta carreggiata il Leganes, che non vuole mollare e sta tentando di dimostrare il suo valore. I biancoblu sanno di trovarsi di fronte ad un cliente ostico ma, al tempo stesso, dovranno uscire indenni in una trasferta delicata. Borja Jiménez punterà su un 3-4-3 compatto.
Villarreal-Leganes, probabili formazioni
VILLARREAL (4-2-3-1): Luiz Junior; Navarro, Foyth, Costa, Cardona; Comesana, Gueye; Pépé, Baena, Pino; Perez. Allenatore: Marcelino
LEGANES (3-4-3): Dmitrovic; Rosier, Saenz, Tapia; Alti, Cisse, Neyou, Diomande; Raba, Diego, Munir. Allenatore: Borja Jiménez
Villarreal-Leganes, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di occasioni e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella del GOL. Attenzione, però, anche all’interessante combo 1+Over 2.5, con i padroni di casa che sarebbero favoriti anche data la qualità offensiva. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Yeremy Pino.
Villarreal-Leganes, cosa scommettere
- GOL
- 1+Over 2.5
- Yeremy Pino marcatore plus