Wesley nel mirino, la Roma insiste: il piano di Massara

La Roma lavora per portare alla sua corte Wesley: il direttore sportivo Frederic Massara delinea il piano da seguire

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Il mese di luglio inizia ad entrare nel vivo, con la Roma che lavora per puntellare la sua rosa. I giallorossi sono consapevoli di dover alzare il tasso tecnico dell’organico, per poter competere tra Europa League e Serie A. Gian Piero Gasperini ha chiesto alla dirigenza rinforzi di spessore, con l’obiettivo di centrare il traguardo della qualificazione in Champions League. Il direttore sportivo Frederic Massara starebbe sedendo a più tavoli, con il focus che andrebbe alle corsie esterne. Più nello specifico, a destra servirebbe un nome in grado di ereditare il posto da titolare, rimasto vacante dopo che Alexis Saelemaekers è tornato al Milan.

- Pubblicità -

Tutte le strade sembrerebbero condurre a Wesley, fresco di eliminazione dal Mondiale per Club con il suo Flamengo. Il brasiliano ha dato prova di meritarsi la grande chiamata della sua carriera, da una società di importante blasone nel calcio europeo. I capitolini starebbero premendo per portare alla loro corte il 21enne, con un piano ben studiato ed architettato. Stando a quanto fatto trapelare da Il Tempo, il laterale verrebbe valutato intorno ai 30 milioni di euro, con la Roma che potrebbe far leva sulla sinergia con l’Everton, anch’esso di proprietà Friedkin.

Roma, Zortea il piano B di Massara

Si sa, il calciomercato sa essere crudele e la Lupa è consapevole di dover seguire più piste, per migliorare la fascia destra. Qualora l’affare Wesley non dovesse andare in porto, la Roma avrebbe scovato il piano B da seguire, proveniente dalla nostra Serie A. Stiamo parlando di Nadir Zortea, reduce dalla miglior stagione della sua carriera con la maglia del Cagliari. L’italiano si è messo in mostra negli ultimi 20 metri, lì dove ha saputo incidere costantemente tra gol ed assist. Il classe 1999 potrebbe quindi provare a trasferirsi in una piazza blasonata del nostro calcio, che gli garantisca il definitivo salto di qualità. Massara si mette al lavoro, per costruire una rosa completa in ogni sfaccettatura.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento