Archiviata la tre giorni di coppe europee, i principali campionati internazionali tornano sotto la luce dei riflettori. Tra questi c’è la Premier League, con la 33° giornata pronta a prendere il via. Una delle gare in programma in questo turno metterà contrapposte due squadre che sono nei bassifondi del calcio inglese. Stiamo parlando di West Ham e Southampton, che si affronteranno domani sabato 19 aprile alle 16:00 all’Olympic Stadium. La gara d’andata si è conclusa con il risultato di 1-0 in favore degli Hammers, chiamati a ripetersi per avvicinarsi sempre di più alla salvezza. I Saints, invece, sono certi della caduta nella Championship.
L’andamento di West Ham e Southampton
Reduce dalla sconfitta per 2-1 con il Liverpool, il West Ham desidera archiviare la pratica salvezza in Premier League, dopo una stagione vissuta tra molti bassi e pochi alti. I londinesi proveranno a regalare un pomeriggio di festa al loro pubblico, con una prova di alto livello. Il tecnico Graham Potter si affiderà ai soliti sospetti.
Dopo esser caduto per 3-0 con l’Aston Villa fra le mura amiche, invece, il Southampton vuole concludere nella giusta maniera un’annata vissuta costantemente all’ultimo posto. I biancorossi cercheranno di inanellare una serie di risultati convincenti nell’arco delle ultime giornate, presentandosi al meglio alla Serie B inglese. Simon Rusk proverà a sperimentare.
West Ham-Southampton, probabili formazioni
WEST HAM (3-5-2): Areola; Todibo, Mavropanos, Kilman; Wan-Bissaka, Soler, Ward-Prowse, Paqueta, Scarles; Bowen, Kudus. Allenatore: Graham Potter
SOUTHAMPTON (3-4-3): Ramsdale; Harwood-Bellis, Bednarek, Stephens; Walker-Peters, Fernandes, Ugochukwu, Manning; Archer, Onuachu, Sulemana. Allenatore: Simon Rusk
West Ham-Southampton, il pronostico
L’incontro tra le due compagini potrebbe essere ricco di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 2.5. Al tempo stesso, però, il Southampton cercherà di mettersi in mostra in trasferta, con la seconda puntata consigliata che è quella del GOL. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Jarrod Bowen.
West Ham-Southampton, cosa scommettere
- Over 2.5
- GOL
- Jarrod Bowen marcatore plus