Si scaldano i motori e la Roma femminile si prepara già ad una nuova partita, questa volta di Women’s Champions League: ad attenderla, a partire dalle 18:45 dell’11 dicembre c’è proprio il Wolfsburg, in una partita che potrebbe risultare decisiva per la corsa allo step successivo della competizione europea.
La Roma di Spugna dovrà dunque tornare ad avere una certa continuità e soprattutto dimenticarsi i 7 gol incassati dall’Olympique Marsiglia tra andata e ritorno, ma più che altro potrebbe fare affidamento sul match contro le tedesche di inizio ottobre, vinto per 1-0 con il gol della solita Giugliano su calcio di rigore. Insomma, la formazione capitolina dovrà mettere in campo la gara perfetta per espugnare l’AOK Stadium.
Wolfsburg-Roma Femminile, le probabili formazioni
WOLFSBURG FEMMINILE (4-2-3-1): Frohms; Wilms, Minge, Hegering, Linder; Huth, Lattwein; Jonsdottir, Blomqwist, Beerensteyn; Popp. Allenatore: Stroot;
ROMA FEMMINILE (3-5-1-1): Ceasar; Cissoko, Kumagai, Minami; Aigbogun, Pandini, Giugliano, Greggi, Glionna; Dragoni; Giacinti. Allenatore: Spugna.
Wolfsburg-Roma Femminile, il pronostico
La partita tra Wolfsburg e Roma femminile, valida per la 5ª giornata di Women’s Champions League, sarà decisiva per il prosieguo del cammino in Europa delle ragazze di Spugna, alla ricerca di tre punti per assicurarsi il passaggio allo step successivo.
D’altra parte però la consapevolezze delle tedesche potrebbe mettere timore alla Roma. Per questo motivo la quota più interessante da giocare potrebbe essere il GOAL, a 1.66 presente anche su William Hill. Anche l’Over 2.5 a 1.50 potrebbe essere una buona occasione per fare cassa. Inoltre c’è da sottolineare che le padrone di casa sono le favorite dai bookmakers, con la quota a 1.44, mentre la vittoria delle giallorosse è quotata a 6.50