Roma, Koné diventa imprescindibile: lo striscione diventa virale FOTO

Manu Koné è diventato uno degli imprescindibili di Claudio Ranieri e della Roma: un simpatico striscione è diventato virale sui social

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Manu Kone, Roma

La partita tra Roma e Parma si è conclusa con il risultato di 5-0, che ha dimostrato tutta la volontà dei giallorossi di riprendersi da un’altra battuta d’arresto arrivata con il Como nella scorsa giornata di Serie A. Una partita perfetta da diversi punti di vista, tanto che lo stesso Claudio Ranieri ha deciso di non effettuare cambi nel corso della partita per non alterare gli equilibri e continuare ad esaltare i giocatori presenti in campo. Uno degli irriducibili dei giallorossi è sicuramente Manu Kone, che non ci ha messo molto a diventare uno dei giocatori più apprezzati dalla tifoseria giallorossa.

- Pubblicità -

Il giocatore francese è tornato in campo dopo aver saltato il match di Coppa Italia a causa di un infortunio al ginocchio e non ha perso tempo per dimostrare la sua imprescindibilità nel centrocampo giallorosso, dove sembra aver trovato un’alchimia quasi surreale con Leandro Paredes, diventato un altro pilastro per Ranieri. Insomma, Koné non solo recupera palloni e dimostra una certa intelligenza tattica, ma di essere diventato un elemento essenziale come motore dei giallorossi, per innescare ripartenze e gestire le trame della gara.

Striscione Manu Kone
Striscione Manu Kone

Roma: Liberté, Egalité, Manu Koné

In occasione del match tra Roma e Parma, uno striscione si è distinto tra gli altri. All’esterno dello stadio Olimpico, alcuni tifosi giallorossi avevano esposto un simpatico cartellone con su scritto “Liberté, Egalité, Manu Koné” con tanto di foto del giocatore stampata rappresentate l’esultanza del giocatore nel 4-1 del match contro il Lecce. Il motto risalente alla Rivoluzione Francese è insomma diventato un grido di battaglia per i romanisti che hanno compreso l’importanza del giocatore nelle dinamiche della Roma.

Condividi questo articolo
Lascia un commento