Mats Hummels con la maglia della Roma

Roma, il futuro di Hummels è un rebus: Ranieri dice la sua

Mats Hummels è diventato uno dei pilastri della retroguardia della Roma ed ora i giallorossi dovranno comprendere il futuro del centrale tedesco: Claudio Ranieri dà il via libera per il rinnovo

Redazione Solo la Roma
2 min di lettura

In questa stagione la Roma ha vissuto momenti di particolare buio, così come alcuni giocatori che per un periodo di tempo sono rimasti fermi in panchina. Mats Hummels, infatti, ha passato i primi mesi della sua nuova avventura in giallorosso fermo, in attesa che arrivasse il suo momento. Ivan Juric, infatti, non lo considerava parte dei suoi piani, tanto da ritardare il suo esordio nello sfortunato match contro la Fiorentina.

- Pubblicità -

Da allora però le cose sono cambiate notevolmente, così come l’allenatore seduto sulla panchina della Roma. Con Claudio Ranieri al comando, come prevedibile, Mats Hummels è diventato uno dei punti di riferimento della retroguardia giallorossa, tanto da far balzare nella mente degli addetti ai lavori l’ipotesi di un rinnovo di contratto. Il calciatore infatti ha un contratto in essere fino al termine della stagione per poi liberarsi a parametro zero.

Mats Hummels, Roma
Mats Hummels, Roma

Roma, Hummels rimane? Ranieri dice la sua

Il futuro di Mats Hummels è dunque ancora un rebus tutto da decifrare, ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore di proseguire la sua carriera calcistica e dunque la sua esperienza alla Roma. Claudio Ranieri lo ha più volte elogiato, ma nella conferenza stampa pre Bologna-Roma, il tecnico di Testaccio ha commentato il futuro del centrale tedesco: “Hummels dipenderà da lui se vuole restare o meno, è libero di scegliere quel che vuole fare. Se si trova bene, io dico che può restare”.

Link Utili

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Lascia un commento