Roma Primavera, il Monza si avvicina: Falsini riabbraccia Misitano

La Roma Primavera si prepara al match contro il Monza per la 20ª giornata di campionato che si terrà alle ore 13:00 del 18 gennaio

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Anche il campionato Primavera continua e la Roma si prepara ad affrontare una delle sfide più delicate di questo gennaio e del girone di ritorno. Nel corso della 20ª giornata, la squadra di Falsini dovrà affrontare il Monza e lo farà a partire dalle ore 13:00 del 18 gennaio. Sfida importantissima per la squadra giallorossa che dovrà provare a mantenere il distacco dal Sassuolo che invece affronterà il Genoa poco più tardi.

- Pubblicità -

La partita contro il Monza potrebbe essere anche psicologicamente difficile da affrontare per la Roma Primavera che, proprio nel girone di andata, si è vista mettere k.o. dai brianzoli con il risultato di 5-0. Il periodo era diverso: la squadra giallorossa in quel momento affrontava un momento di crisi, dovuta alla scarsa continuità dei risultati. Ora però le motivazioni sono nettamente diverse da quelle di ottobre, ragion per cui i ragazzi di Falsini vedono in questa sfida un’occasione di riscatto.

Falsini, tecnico Roma Primavera
Falsini, tecnico Roma Primavera

Roma, arriva il Monza: torna Misitano

La Roma si è preparata in questa settimana per l’arrivo del Monza allo Stadio Tre Fontane. Falsini però ha dovuto fare a meno di diversi calciatori impegnati con le nazionali, come Nardin, Reale e Coletta. Il tecnico però ha potuto riabbracciare Giulio Misitano che, a causa dell’influenza, non ha potuto giocare la sfida contro il Torino vinta per 4-2. Il recupero del centravanti è decisamente importante per i giallorossi che in lui ci trovano un punto di riferimento dentro e fuori dal campo.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento