Thiago Motta, allenatore della Juventus

La Juventus vola, è 2-0 al Milan: gioia Thiago Motta

La Juventus vola e batte 2-0 il Milan: gioia Thiago Motta grazie a Mbangula e Weah

Redazione Solo la Roma
2 min di lettura

Prosegue senza alcun tipo di sosta la 21° giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno. Il sabato calcistico ci ha regalato un vero e proprio big match alle ore 18:00, fondamentale per quanto concerne la parte alta della classifica. Ad affrontarsi alle ore 18:00, in quel dell’Allianz Stadium, sono state Juventus e Milan. L’incontro si è concluso con il risultato di 2-0 in favore dei padroni di casa, in una partita da subito vivace e ricca di spettacolo, rispetto agli ultimi precedenti tra campionato e coppa.

- Pubblicità -

Primo tempo equilibrato, con le due compagini che cercano spesso e volentieri di colpire in contropiede. Attente, però, le due difese, che non lasciano margine di errore. La gara, però, si sblocca nella ripresa, con Samuel Mbangula che porta in avanti la Vecchia Signora al 59′, anche grazie alla deviazione di Emerson Royal che spiazza Mike Maignan. Dopo soli 5 minuti, invece, è Timothy Weah a siglare la rete del definitivo 2-0, dopo una perfetta ripartenza. La Juventus di Thiago Motta blinda il 4° posto a quota 37 punti. Il Milan, invece, resta in 8° posizione a 31 punti.

Thiago Motta allenatore della Juventus grida per incitare la propria squadra durante una gara di Serie A
Thiago Motta allenatore della Juventus

Serie A, fari su Atalanta-Napoli

Non finisce qui, però, il sabato calcistico valido per il 21° turno di Serie A. Già, perché alle 20:45 andrà in scena un vero e proprio duello Scudetto, tra due squadre che stanno disputando un campionato di altissimo livello. Al Gewiss Stadium, infatti, Atalanta e Napoli si contenderanno 3 punti pesanti, sotto ogni punto di vista. I bergamaschi tenteranno di regalare al loro pubblico una serata speciale, dando prova di poter continuare a lottare per il Tricolore. Per gli azzurri, invece, l’obiettivo è quello di allungare in vetta alla graduatoria, compiendo un colpo in trasferta e bruciando anche la concorrenza dell’Inter, in campo domani sera tra le mura amiche con l’Empoli.

Link Utili

Condividi questo articolo
Lascia un commento