La 2 giorni di coppe europee è passata in archivio e questo weekend tornano protagoniste le principali leghe internazionali. Tra queste c’è la Ligue 1, arrivata alla sua 20° giornata che ci regalerà gol e spettacolo. Questo turno del campionato francese si aprirà oggi con l’anticipo tra Montpellier e Lens, mentre il piatto forte arriverà nel pomeriggio di domani, più nello specifico alle ore 17:00.
Già , perché Brest e PSG si affronteranno in quel del Francis Le-Blé, in quello che di fatto è un antipasto del doppio scontro ai playoff di Champions League. I padroni di casa sono attualmente all’8° posto e desiderano avvicinarsi sempre di più alla zona Europa, dimostrando di poter rimanere fra le prime della classe in Ligue 1. Gli ospiti, invece, sono sempre più primi ed imbattuti, oltre che desiderosi di allungare ulteriormente il loro vantaggio sul Marsiglia secondo in graduatoria.
Brest-PSG, le probabili formazioni
BREST (4-2-3-1): Bizot; Lala, Chardonnet, Coulibaly, Zogbé; Camara, Magnetti; Del Castillo, Faivre, Sima; Ajorque. Allenatore: Eric Roy
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Hernandez; Neves, Vitinha, Zaire-Emery; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique
Brest-PSG, il pronostico
Tutto pronto, quindi, per il match tra Brest e PSG, in programma domani 1 febbraio alle 17:00 allo stadio Francis Le-Blé per il 20° turno di Ligue 1. Un duello tutto da vivere, tra due compagini che si affronteranno 3 volte nel giro di tre settimane fra campionato e Champions League. I parigini appaiono senza difetti e sono ancora imbattuti nella lega transalpina, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella del 2 fisso. Attenzione, però, all’ipotesi di una gara ricca di gol, con i biancorossi che tenteranno di scalfire la difesa avversaria con tutte le loro armi offensive: occhio all’ipotesi del GOL. Interessante anche la combo 2+Over 2.5, con Dembélé e compagni che hanno dimostrato di saper trovare facilmente la porta.
Brest-PSG, cosa scommettere
- 2 fisso
- GOL
- 2+Over 2.5