La 26ª giornata di Premier League prenderà il via a breve e tra le sfide più interessanti da seguire c’è sicuramente quella tra Fulham e Crystal Palace che si sfideranno a partire dalle ore 16:00 del 22 febbraio. Le due squadre si trovano in una situazione abbastanza diversa in classifica e con obiettivi completamente opposti arrivati a questo punto della stagione. Il match andrà in scena in contemporanea, tra le altre, con Ipswich Town-Tottenham, la sfida tra Arsenal e West Ham e quella tra Bournemouth e Wolverhampton che potrebbero essere le più seguite del sabato pomeriggio inglese.
Fulham-Crystal Palace, come arrivano le due squadre al match
Il Fulham in questa stagione ha già dimostrato di avere come fine preciso l’accesso in Europa per la prossima stagione. Attualmente l’obiettivo non è così irraggiungibile, anche le se le contendenti al posto corrono piuttosto veloce. La squadra guidata da Marco Silva ha portato a casa 4 vittorie nelle ultime 5 partite, di cui una in FA Cup, passando anche il quarto turno della competizione. Al momento, la vera battaglia in classifica il Fulham dovrà affrontarla con il Newcastle e con l’Aston Villa, pronta ad approfittare di un passo falso dei bianconeri.
Il Crystal Palace invece ha come obiettivo ultimo quello di non perdere colpi e non crollare inevitabilmente nella parte bassa della classifica. sono 13 i punti che attualmente separano Glasner dalla zona salvezza, ma in un campionato come quello della Premier League non sembrano neanche troppi.
Fulham-Crystal Palace, probabili formazioni
FULHAM (4–2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Bassey, Robinson; Lukic, Berge; Traore, Smith-Rowe, Iwobi; Jimenez. Allenatore: Marco Silva
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Henderson; Richards, Lacroix, Guehi; Munoz, Wharton, Hughes, Chilwell; Sarr, Eze; Mateta. Allenatore: Glasner
Fulham-Crystal Palace, il pronostico
La gara tra Fulham e Crystal Palace potrebbe rivelarsi più equilibrata del previsto, ma il momento dei Cottagers è piuttosto positivo, ed è per questo motivo che l’1 a 2.06 non è risulta neanche così irrealizzabile. Il GOAL è anche una soluzione abbastanza probabile, data a 1.87, in quanto gli ospiti sono riusciti a segnare almeno una volta nelle ultime sette partite. Per chi invece non se la sente di rischiare sull’1 fisso, allora la soluzione data dalla combo 1X+GOAL potrebbe risultare l’ideale a 2.05.
Fulham-Crystal Palace, cosa scommettere
- 1
- GOAL
- 1X+GOAL