Simone Inzaghi e la sua Inter sono riusciti a battere il Genoa ed ora toccherà a Conte giocarsi il ritorno in vetta alla classifica di Serie A. Alle ore 12:30 del 23 febbraio andrà in scena la sfida delicatissima tra Como e Napoli, valida per la 26ª giornata del massimo campionato italiano e che potrebbe iniziare ad indirizzare le sorti di questa ultima parte della stagione, in attesa poi del big match dell’1 marzo contro i nerazzurri.
Il clima al Sinigaglia sarà piuttosto teso, anche perché i padroni di casa potrebbero acquistare punti necessari ad allontanarsi ancor di più dalla zona salvezza e poter iniziare a vivere il prosieguo della stagione in maniera più tranquilla. Dopo il successo ottenuto contro la Fiorentina, la formazione di Fabregas cercherà di portare maggiore continuità ai risultati, anche contro un avversario così difficile da affrontare.
Per il Napoli, invece, si tratterà di dimostrare la propria potenza in questo campionato e attuare il controsorpasso all’Inter. Gli ultimi tre turni si sono conclusi con un pareggio che hanno portato la squadra ad un attimo di stallo, tanto da agevolare la scalata dei nerazzurri. Oggi è l’occasione ideale per Lukaku e compagni di dimostrare che la lotta allo scudetto è ancora aperta.
Como-Napoli, Streaming gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live
Il match tra Como e Napoli sarà valido per la 26ª giornata di Serie A e andrà in scena a partire dalle 12:30 del 23 febbraio. Il match sarà trasmesso da DAZN, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, smart tv, pc e tablet e altri dispositivi compatibili e dopo aver sottoscritto un abbonamento con la piattaforma di streaming. Per gli abbonati invece a Sky sarà possibile seguire la sfida su Zona DAZN, sul canale 214 di Sky. Si ricorda inoltre la possibilità di seguire i momenti salienti del match attraverso le dirette testuali in costante aggiornamento.
Como-Napoli, formazioni ufficiali
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Perrone, Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Diao. Allenatore: Fabregas
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Billing, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Conte