Il weekend si è ufficialmente aperto e con questo tornano sotto la luce dei riflettori i principali campionati internazionali. Tra questi c’è la Liga, arrivata ad una 30° giornata che risulterà fondamentale sotto ogni punto di vista. Uno dei piatti forti di questo turno metterà a confronto due squadre che lottano per obiettivi nobili e che occupano le posizioni alte della classifica. Stiamo parlando di Barcellona e Betis, che si affronteranno domani sabato 5 aprile alle ore 21:00 allo stadio Lluis Companys. L’andata si è conclusa 2-2, con i blaugrana che proveranno a compiere un vero e proprio colpo esterno per allungare al 1° posto della graduatoria.
L’andamento di Barcellona e Betis
Reduce dalla vittoria per 1-0 con l’Atletico Madrid nella semifinale di ritorno di Copa Del Rey, il Barcellona vuole dar seguito ad un inizio 2025 strepitoso. I catalani si stanno dimostrando una macchina quasi perfetta, con un attacco stellare ed una difesa estremamente solida. Il tecnico Hansi Flick si affiderà ai titolari, pur vedendo all’orizzonte i quarti di finale di Champions League.
Dopo aver primeggiato per 2-1 nel derby di Siviglia, invece, il Betis tenterà di compiere un’impresa titanica in trasferta. I biancoverdi stanno lottando ancora una volta per un posto in Europa, grazie ad una rosa fresca e di alto livello per quanto concerne l’aspetto tecnico. Manuel Pellegrini proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla capolista della Liga.
Barcellona-Betis, probabili formazioni
BARCELLONA (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Araujo, Cubarsi, Baldé; de Jong, Pedri; Yamal, Ferran Torres, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Hansi Flick
BETIS (4-2-3-1): Adrian; Sabaly, Bartra, Llorente, Rodriguez; Cardoso, Fornals; Antony, Isco, Rodriguez; Hernandez. Allenatore: Manuel Pellegrini
Barcellona-Betis, il pronostico
Puntare su questo Barcellona è sempre una scelta giusta, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella della combo 1+Over 2.5. La seconda proposta che finisce sotto la lente d’ingrandimento, invece, è l’Over 9.5 Corner, in un match pieno di occasioni e continui ribaltamenti. In ottica marcatore, spicca il nome di Ferran Torres.
Barcellona-Betis, cosa scommettere
- 1+Over 2.5
- Over 9.5 Corner
- Ferran Torres marcatore