La 36° giornata di Serie A entra sempre di più nel suo vivo, con le gare di domani 11 maggio che risulteranno cruciali. Una di queste potrebbe essere fondamentale per ciò che riguarda la lotta Scudetto. Stiamo parlando del match tra Torino ed Inter, che si affronteranno alle ore 18:00 all’Olimpico Grande Torino. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 3-2 in favore dei nerazzurri, chiamati a replicarsi per cercare di tenere il passo del Napoli capolista. I granata, invece, desiderano concludere in bellezza un campionato vissuto sempre nelle acque della metà classifica.
L’andamento di Torino ed Inter
Reduce dal pareggio per 1-1 con il Venezia, il Torino è chiamato a tenere alta la concentrazione per chiudere al meglio questa Serie A. I piemontesi sanno di trovarsi di fronte ad un cliente ostico, ad una squadra che disputerà la prossima finale di Champions League. Paolo Vanoli punterà su uno scacchiere solido e ben definito.
La vittoria per 4-3 con il Barcellona, che è valsa il pass per l’ultimo atto della Coppa Campioni, ha dato ulteriore slancio all’Inter. La Beneamata ha messo a referto uno dei successi più importanti della sua storia ma dovrà tornare con la testa al campionato, lì dove non si può più sbagliare per credere ancora allo Scudetto. Simone Inzaghi stravolgerà il suo undici.
Torino-Inter, probabili formazioni
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Dembele, Coco, Maripan, Biraghi; Ricci, Casadei; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. Allenatore: Paolo Vanoli
INTER (3-5-2): Josep Martinez; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Zalewski; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi
Torino-Inter, il pronostico
La gara fra le due compagini potrebbe risultare tirata, con l’Inter che avrà sulle spalle il peso dei 120′ minuti disputati con il Barcellona. La prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Under 2.5. Per la stessa ragione, per gli amanti del rischio stuzzica e non poco l’ipotesi dell’X Primo Tempo. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Marko Arnautovic, autore di un positivo 2025.
Torino-Inter, cosa scommettere
- Under 2.5
- X Primo Tempo
- Marko Arnautovic marcatore plus