Il calciomercato si è concluso in Italia ma non in tutta Europa. In Turchia, infatti, le operazioni in entrata ed uscita proseguono senza alcun tipo di sosta fino al 13 settembre. Per la Roma questa rappresenta una ghiotta opportunità, per fare cassa da alcune cessioni importanti.
Tra i giocatori finiti in bilico, in queste ultime ore, risulterebbe esserci anche Nicola Zalewski. Stando a quanto fatto trapelare da Il Messaggero, il Galatasaray metterebbe sul piatto una cifra pari a 12 milioni di euro, offrendo al polacco 2.5 milioni annui di stipendio. Il giornalista Yagiz Sabuncuoglu avrebbe rilanciato l’indiscrezione secondo la quale alcuni esponenti del club turco arriveranno oggi alle 16:05 in Italia, per trattare l’affare.
Qualora le parti non dovessero trovare un’intesa, però, per Zalewski si aprirebbe lo scenario del rinnovo di contratto. Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, infatti, la Roma desidererebbe blindare alla propria corte il 22enne, il cui accordo con i capitolini scadrebbe il prossimo giugno.