PSG-Auxerre, il pronostico di Ligue 1: l’Over apre la strada

Il pronostico del match tra PSG ed Auxerre, valido per l'ultima giornata di Ligue 1

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

L’estate sta per arrivare ed i principali campionati internazionali chiuderanno i battenti. Tra questi c’è la Ligue 1, che si concluderà domani 17 maggio con l’ultima giornata. Una delle gare in programma per il 34° turno metterà contrapposte due squadre che hanno vissuto annate opposte. Stiamo parlando di PSG ed Auxerre, pronte a scendere in campo alle ore 21:00 al Parco dei Principi. L’incontro d’andata è finito con il risultato di 0-0, con gli ospiti che cercheranno di replicare in una trasferta proibitiva. I padroni di casa, invece, vorranno festeggiare davanti al loro pubblico la conquista del titolo.

- Pubblicità -

L’andamento di PSG ed Auxerre

Il successo per 4-1 con il Montpellier è stato l’ennesimo punto alto della stagione del PSG, laureatosi senza troppe sorprese Campione di Francia. I parigini sono già focalizzati sulla prossima finale di Champions League con l’Inter ma proveranno a regalare ai loro supporters una serata di festa, in quest’ultima giornata di Ligue 1. Luis Enrique punterà su alcuni dei titolari.

Reduce dal pareggio per 1-1 con il Nantes, invece, l’Auxerre si è salvato agevolmente e vuole ora concludere al 10° posto in classifica. I biancoazzurri se la vedranno contro una delle squadre più complete in giro per l’Europa e tenteranno di tenere botta, sotto ogni punto di vista. Christophe Pélissier si affiderà ad un 4-5-1 di contenimento.

PSG-Auxerre, probabili formazioni

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Pacho, Hernandez; Joao Neves, Zaire-Emery, Fabian; Doué, Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique

AUXERRE (4-5-1): Léon; Hoever, Diomande, Jubal, Akpa, Mensah; Perrin, Massengo, Owusu, Traoré; Sinayoko. Allenatore: Christophe Pélissier

PSG-Auxerre, il pronostico

La gara fra le due compagini potrebbe essere ricca di gol e spettacolo, motivo per cui la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Over 3.5. Attenzione anche all’ipotesi del GOL, con l’Auxerre che giocherà a viso aperto provando a creare scompiglio alla difesa avversaria. In ottica marcatore, invece, spicca il nome di Goncalo Ramos.

PSG-Auxerre, cosa scommettere

  • Over 3.5
  • GOL
  • Goncalo Ramos marcatore plus
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento