Zalewski ad un passo dalla Turchia: l’annuncio del tecnico del Galatasaray

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Nicola Zalewski in azione con la maglia della Roma

Non sembra essere ancora terminato il calciomercato della Roma, che in questi giorni resta ancora seduta al tavolo delle trattative. Dopo aver piazzato i colpi Hummels e Hermoso, i giallorossi stanno ora guardando ad un’operazione in uscita che riguarderebbe Nicola Zalewski. L’esterno polacco sarebbe infatti sempre più vicino al passaggio al Galatasaray, lasciando così la Capitale dopo esserci cresciuto.

- Pubblicità -

Il club turco starebbe infatti premendo per riuscire a chiudere l’operazione nel minor tempo possibile, con gli ultimi dettagli ancora da limare. Nel corso di un incontro con i membri dell’Associazione del club, il tecnico Buruk si è così espresso riguardo il mercato: “Mi aspetto che oggi venga annunciato un nuovo acquisto. E vogliamo mettere a segno un ulteriore colpo venerdì”. Parole che lascerebbero intendere la volontà di portare Zalewski in Turchia.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P