Roma-Sassuolo Femminile 1-1, Di Guglielmo: “La delusione è tanta”

Di Guglielmo ha commentato il pareggio arrivato tra Roma e Sassuolo femminile, per 1-1, sottolineando la grande delusione per l'occasione sprecata

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino 31 Visualizzazioni

Non di certo un buon inizio per la Roma di Alessandro Spugna. Dopo il pareggio nella prima giornata contro la Lazio, infatti, la formazione giallorossa ha chiuso il match contro il Sassuolo con un povero 1-1. Dunque, solamente 2 punti per la rosa capitolina fino a questo momento che è costretta a rosicchiarsi le mani e a mettere nel mirino la sfida di Champions League contro il Servette. A parlare del prossimo appuntamento e della partita disputata contro le neroverdi è stata Di Gugliemo.

Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale della Roma: “La delusione è tanta perché è evidente che il livello del campionato si sia alzatoe questo è un bene, ma anche dobbiamo alzarlo. Abbiamo bisogno di tempo per trovare i giusti equilibri. Oggi di fronte c’era una squadra molto organizzata come del resto lo è stata anche la Lazio. L’importante è rimanere calme perché lavorando i risultati che vogliamo arriveranno. Sicuramente sarà importante azzerare tutto in vista della Champions League. Ci dovrà essere fame, cattiveria, voglia di segnare. Siamo consapevoli di poter fare gol in ogni momento ed è la nostra forza”

Condividi questo articolo
sololaroma.it
P