Roma, l’agente di Zalewski tuona: “Basta alle speculazioni inutili”

Marco Meazza
Marco Meazza
Zalewski, Roma

Il caso Nicola Zalewski tiene sempre più banco, in quel di Roma. Il polacco sembrava essere ad un passo dal Galatasaray ma ha declinato la destinazione turca, con i giallorossi che hanno deciso di mettere il giocatore stesso fuori rosa. Una scelta forte, con l’ex Primavera che andrà a scadenza il prossimo luglio.

- Pubblicità -

La GP Soccer and Management, agenzia che si occupa del 22enne, ha tuonato sulla situazione del suo assistito: “Negli ultimi giorni si sono lette fantasiose ricostruzioni su Nicola, che non rappresentano la verità. Il ragazzo aveva aperto al Galatasaray, successivamente ha deciso di declinare l’offerta nonostante le continue lusinghe. Si ritiene insindacabile la libertà di un calciatore di definire o meno ogni trattativa relativa alla sua attività professionale. Corretto lasciare agli organi di informazione le valutazioni su modi e tempi dell’affare, ma non è possibile accettare in silenzio ricostruzioni fantasiose. Evitiamo inutili speculazioni ai danni di Zalewski.

Condividi questo articolo
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Roma, tra gioie e dolori
Lascia un commento
P