Dopo i tre anticipi del sabato, si entra ancora di più nel vivo della quarta giornata di Serie A. La Roma scende in campo nel lunch match delle 12:30 in quel di Marassi, contro un Genoa sempre ostico entro le mura amiche. Segnali incoraggianti prima della sosta per le Nazionali per i giallorossi, reduci dallo 0-0 dello Stadium con la Juventus, ma ora è tempo di ingranare. Rossoblù che vogliono invece riprendere la marcia dopo la sconfitta interna con il Verona.
Un match interessante dunque, anche per le possibili novità di formazione all’orizzonte. De Rossi è pronto a ribaltare la sua Roma come un calzino, provando il tanto vituperato 3-5-2: fosse così, prepariamoci all’esordio di Hermoso con la sua nuova maglia, mentre a centrocampo ecco Koné dal primo insieme a Cristante ed un Baldanzi che vuole giocarsi una chance da titolare. Angelino e Saelemaekers sugli esterni e tandem Dovbyk-Dybala davanti, entrambi in cerca della scintilla per dare il là alla propria stagione.
Genoa-Roma, probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Marin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Gilardino
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Baldanzi, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: De Rossi
Genoa-Roma: Diretta Tv e Streaming Gratis
Stadio Luigi Ferrarsi pronto a colorarsi al suo solito per Genoa-Roma, gara valida per la quarta giornata di Serie A ed in programma domenica 15 settembre alle 12:30. Grifone a 4 punti e desideroso di condurre un’altra stagione tranquilla come la scorsa; capitolini fermi a 2 ma con l’obbiettivo Champions League da non fallire. La partita sarà visibile in Diretta Tv, in esclusiva, su Dazn, esattamente come lo Streaming Gratis. Per chi fosse sprovvisto di abbonamento, è disponibile la cronaca testuale del match su Diretta.it.