Roma, Scaloni su Dybala: “Gli saremo eternamente grati”

Nonostante la Roma stia facendo fatica in campionato, si tiene stretta Paulo Dybala: ad elogiarlo per la sua professionalità è stato Scaroni

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Dybala con la maglia della Roma

Nonosnate continuino a non arrivare i risultati sperati, la Roma si coccola Paulo Dybala. La permanenza della Joya ha fatto felici tutti i tifosi romanisti e gli appassionati di questo sport che, per alcuni giorni, hanno temuto il peggio. Il trasferimento dell’argentino in Arabia Saudita sembrava ad un passo, ma alla fine ad avere la meglio sono stati l’amore per la Capitale e la voglia di essere protagonista in Nazionale. A parlare di ciò è stato il CT dell’Argentina Scaloni.

- Pubblicità -

Queste le sue parole al podcast Clank: “Paulo è stato molto coraggioso, oggi queste scelte di amore, di restare dove ti amano quando altrove ti offrono molto di più, valorizzano ancor di più ciò che uno è stato da ragazzino. Per noi è importante che continui ad esprimersi ad alti livelli. Persone come Paulo è difficile trovarne, gli saremo eternamente grati per come si è comportato. Parliamo di un top player, è uno dei migliori. Questo significa comprendere la situazione e volere che le cose vadano bene per la Nazionale e per la propria gente”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P