I primi due verdetti dei quarti di finale sono stati scritti e hanno permesso a Fluminense e Chelsea di avanzare al penultimo atto, eliminando rispettivamente Al Hilal e Palmeiras. Nella giornata di oggi, sabato 5 luglio, andranno invece in scena le altre due sfide, tra cui una vedrà affrontarsi PSG e Bayern Monaco, che scenderanno in campo al Mercedes-Benz Stadium, con fischio d’inizio alle ore 18.
I parigini nel corso del torneo hanno avuto una battuta d’arresto solamente contro il Botafogo nella seconda gara del girone, concluso poi comunque al primo posto. Negli ottavi di finale invece il PSG ha dato un’ulteriore prova della propria forza, rifilando un nettissimo 4-0 all’Inter Miami ed arrivando quindi a questo appuntamento con grande fiducia.
Dalla parte opposta invece si è dovuto maggiormente sudare la qualificazione il Bayern Monaco, che agli ottavi di finale ha sconfitto 4-2 il Flamengo grazie anche ad una super prestazione di Harry Kane. Così come i francesi, anche la formazione di Kompany ha subito una sconfitta nell’ultima partita della prima fase contro il Benfica, dimostrando però di essersela lasciata immediatamente alle spalle.
PSG-Bayern Monaco, le probabili formazioni
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Joao Neves, Vitinha, Fabian Ruiz; Doué, Dembelé, Kvaratskhelia. Allenatore: Luis Enrique
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Tah, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Vincent Kompany
PSG-Bayern Monaco, il pronostico
Sfida decisamente affascinante quella tra PSG e Bayern Monaco, con i bookmakers che vedono un sostanziale equilibrio tra le due formazioni, con i parigini che partono leggermente con i favori del pronostico. Vista la qualità di entrambe le rose, la gara dovrebbe regalare grande spettacolo ed occasioni da gol, che ci portano così a dare le due giocate.
Consigliamo in primis la combo GOL + over 2,5, mentre in alternativa puntiamo sul segno 1 per il passaggio del turno. Nonostante ci possa essere molta incertezza in ottica qualificazione, diamo fiducia ai ragazzi di Luis Enrique, che hanno dimostrato di poter essere una squadra letale anche in questa competizione.
PSG-Bayern Monaco, cosa scommettere
- Combo: GOL + over 2,5
- Passaggio turno: 1