Real Madrid-Borussia Dortmund, il pronostico del Mondiale per Club: piace la combo, idea marcatore

Il pronostico della sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund, che si affronteranno negli ottavi di finale del Mondiale per Club

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Sta entrando nella sua fase caldissima il Mondiale per Club, che oggi vedrà concludersi la fase dei quarti di finale, con le ultime due partite in programma. Oltre a PSG-Bayern Monaco, a scendere in campo saranno anche Real Madrid e Borussia Dortmud, che saranno protagonisti, a partire dalle ore 22, al MetLife Stadium, impianto che il prossimo 13 luglio ospiterà anche l’atto finale.

- Pubblicità -

La formazione di Xabi Alonso ha vinto il proprio gruppo davanti all’Al Hilal, eliminato ieri dalla Fluminense, trovando così agli ottavi di finale la Juventus. Il match con i bianconeri, terminato 1-0 grazie alla rete di Gonzalo Garcia, ha permesso al Real Madrid di accedere ai quarti, restando una delle favorite alla vittoria finale.

Dalla parte opposta i Blancos troveranno un Borussia Dortmund molto agguerrito che proverà a vendicare la sconfitta in finale di Champions League nel 2024. Il club tedesco è ancora imbattuto nel corso di questo Mondiale per Club e negli ottavi di finale ha avuto la meglio del Monterrey.

Real Madrid-Borussia Dortmund, le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Alexander-Arnold, Rudiger, Huijsen, Fran Garcia; Arda Guler, Tchouameni, Bellingham; Valverde, Gonzalo Gaqrcia, Vinicius Junior. Allenatore: Xabi Alonso

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Kobel; Sule, Anton, Bensebaini; Ryerson, Nmecha, Gross, Svensson; Sabitzer, Guirassy, Adeyemi. Allenatore: Nico Kovac

Real Madrid-Borussia Dortmund, il pronostico

Secondo i bookmakers, la sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund vede partire la formazione spagnola decisamente favorita nei pronostici, con le quote decisamente dalla parte dei Blancos. Gara che può però nascondere più di un insidia per la formazione di Xabi Alonso, che resta però la principale candidata al passaggio del turno.

Per questo motivo, la prima giocata che ci sentiamo di consigliare è la combo 1X+under 3,5, mentre in alternativa puntiamo su un giocatore che ha messo a segno una sola rete nella competizione e che ha voglia di trascinare gli spagnoli verso la semifinale: Vinicius Junior marcatore è la seconda giocata.

Real Madrid-Borussia Dortmund, cosa scommettere

  • Combo: 1X+under 3,5
  • Marcatore: Vinicius Junior
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento