Reduce dal pareggio per 1-1 contro il Genoa, la Roma desidera ripartire. I giallorossi sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale ed hanno deciso di esonerare Daniele De Rossi, affidandosi alla guida tecnica di Ivan Juric. Nell’imminente giornata di campionato, i capitolini affronteranno l’Udinese.
Un avversario insidioso ed ostico, che ha cominciato l’annata come meglio non poteva. Il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa, alla luce della sfida contro la Lupa: “Ciò che succede a Roma non ci deve interessare. Loro hanno un nuovo allenatore e questo porta qualche difficoltà. Non so bene come giocheranno ma la pressione è su di loro, dovranno fare la partita. Non ero mai stato nella Capitale nemmeno da turista. Dobbiamo fare il nostro iniziando bene”.
Il coach delle Zebrette ha poi aggiunto: “Juric darà le sue indicazioni, giocheranno con energia e ci metteranno pressione. Per questo dobbiamo resistere e concentrarci sulla nostra prova. Il focus è su di noi e sul lavoro quotidiano. Conosciamo i loro giocatori e ci prepareremo di conseguenza”.