Addio De Rossi, Roma insorge contro i Friedkin: “Yankee go home” | VIDEO

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Tensione alle stelle a nella capitale e specialmente fuori Trigoria, dopo che in mattinata si è consumato l’addio di Daniele De Rossi, sollevato dall’incarico di allenatore dei giallorossi. Roma insorge contro i Friedkin e non solo, visto che più di qualche tifoso ha preso di mira anche i giocatori che uscivano dal centro sportivo, ma va da se che la rabbia sia tutta per una proprietà che ha preso l’ennesima decisione discutibile e in controtendenza con le mosse di pochi mesi fa.

- Pubblicità -

A testimoniare questo clima di sfiducia totale verso le massime cariche del club, sono apparsi adesivi bianchi e neri appiccicati ai cancelli di Trigoria e sui muri adiacenti, con la scritta: “Yankee go home”. Gli steward sono subito intervenuti per staccarne alcuni e buttarli via, ma l’ennesimo messaggio rivolto ai Friedkin dalla tifoseria è arrivato forte e chiaro.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento