Gli agenti di Le Fée: “Squadre inglesi interessate, ma Roma prima scelta”

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Uno degli investimenti più consistenti della campagna acquisti della Roma, insieme a Soulé e Dovbyk, è stato senza dubbio Enzo Le Fée, partito come enfant prodige in patria da giovanissimo e in cerca di riscatto dopo un paio di stagioni opache. 23 milioni recapitati al Rennes per portare nella capitale il classe 2000, che deve ancora adattarsi al campionato e sprigionare il suo talento. A ripercorrere le tappe del suo trasferimento sono stati gli agenti del francese Emmanuel Lacroix e Sebastien Szwarc (Agenzia Cracksman).

- Pubblicità -

Queste le loro parole nell’intervista a SpaceViola.com: “In Italia c’è stata solo la Roma, ma all’estero c’erano alcune squadre inglesi e tedesche interessate. Quando però Enzo ha saputo del club capitolino non ha voluto ascoltare altre proposte. La Roma è sempre stata la sua prima scelta“. Club giallorosso che ha saputo fare breccia nel cuore di Le Fée, chiamato ora ad esaltare un pubblico dell’Olimpico sempre esigente.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento