Ansia Saelemaekers, si teme la frattura: Roma pronta a un lungo stop

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Una giornata nera per la Roma quella di ieri, che non riesce proprio a dare la prima svolta decisiva alla propria stagione. Il pareggio del Genoa a tempo scaduto una doccia fredda che getta nello sconforto l’ambiente, e a ciò si aggiungono l’espulsione di De Rossi e l’infortunio di Saelemaekers. Il belga si è fermato durante il match di Marassi, e i primi controlli a cui si è sottoposto al rientro nella capitale, al Campus Biomedico di Trigoria, non sono incoraggianti.

- Pubblicità -

Per lui si teme la frattura della caviglia destra, e serviranno nuovi controlli, nella giornata di oggi, per avere conferma o smentita. Dovesse effettivamente materializzarsi la peggiore delle ipotesi, Saelemaekers andrebbe incontro ad uno stop di circa due mesi, con De Rossi che farà dunque gli scongiuri del caso. Nel frattempo si lavorerà sul campo per riordinare le idee e preparare la gara di domenica prossima contro l’Udinese.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento