È ormai entrata nella fase decisiva la stagione della Roma, che si giocherà sia sfide molto importanti per la rincorsa in campionato sia il prosieguo del cammino in Europa League. Proprio in ambito continentale, i giallorossi affronteranno l’Athletic Bilbao agli ottavi di finale, con l’andata in programma giovedì 6 marzo allo Stadio Olimpico, mentre il ritorno si giocherà al San Mames.
Quello con i baschi sarà un doppio confronto di altissimi livello, dove serviranno due prestazioni molto importanti per riuscire a passare il turno. Con la sfida nella prima giornata della fase campionato, l’Athletic Bilbao ha infatti dimostrato di essere un avversario decisamente ostico, che se superato porterebbe una grande iniezione di fiducia.
Il comunicato della Roma
Questo il comunicato della Roma con tutte le informazioni necessarie per l’acquisto dei tagliandi in vista del match: “Il 13 marzo la Roma giocherà il ritorno degli ottavi di Europa League al San Mames di Bilbao. Ecco tutte le info sui biglietti del Settore Ospiti (settori 321-324, capienza 2544 posti), al prezzo di 40 euro”.
Le modalità di acquisto
“La procedura online prevede l’acquisto di un voucher pdf che darà diritto alla ricezione via mail del biglietto valido per l’eccesso al settore ospiti dello Stadio San Mames di Bilbao. In tutte le fase di vendita potrà essere acquistato massimo un biglietto per transazione. Il biglietto (titolo di accesso per lo stadio, formato PDF) sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di acquisto del voucher entro le ore 13 di mercoledì 12 marzo”
Fasi di acquisto del voucher
“La prima fase è dedicata agli abbonati Plus 24/25, che su asroma.com potranno acquistare il voucher in prelazione dalle ore 12:00 di martedì 4 alle ore 15:00 di mercoledì 5 marzo. Per finalizzare l’acquisto dovrà essere inserito, nell’apposito campo di login, il PNR dell’abbonamento PLUS Serie A 24/25 e la data di nascita”.
Eventuale vendita libera
“L’eventuale vendita libera partirà alle ore 16:00 di mercoledì 5 e terminerà alle ore 17:00 di giovedì 6 marzo. Prima di procedere all’acquisto è obbligatorio creare un account personale MYASR e potrà essere acquistato un solo voucher per transazione ed account”.