Non solo l’Europa League. Dopo la due giorni di Champions, sarà protagonista anche la Conference League con le sfide di ritorno dei playoff. Sono ben 8 le partite in programma giovedì 20 febbraio, di cui quattro inizieranno alle 18:45. Tra queste troviamo anche Betis-Gent, che si daranno battaglia all’Estadio Benito Villamarin. Si riparte dal risultato di 3-0 in favore degli spagnoli maturato all’andata. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1.45, mentre il pareggio e il successo della squadra belga sono dati rispettivamente a 4.35 e 6.50.
Come arrivano al match Betis e Gent
Il Betis sta disputando una stagione al di sotto delle aspettative. I risultati altalenanti hanno spedito la squadra andalusa all’ottavo posto in classifica e a non qualificarsi direttamente agli ottavi di finale di Conference League. Nonostante ciò, gli uomini di Pellegrini stanno ritrovando solidità nelle ultime settimane (due clean sheet consecutivi tra campionato e coppa) e all’andata hanno ipotecato la qualificazione al prossimo turno.
Al Gent, invece, serve quasi un miracolo per rimontare al Benito Villamarin. Anche le statistiche non sono favorevoli alla squadra belga, che nelle ultime 14 trasferte hanno collezionato 7 pareggi e 6 sconfitte. I ragazzi di Milicevic occupano la sesta posizione in Jupiter Pro League, dove hanno vinto due delle ultime tre partite e sono imbattuti dal 26 dicembre. Da segnalare l’assenza di Max Dean, miglior realizzatore stagionale.
Betis-Gent, le probabili formazioni
BETIS (4-2-3-1): Fran Vieites; Sabaly, Bartra, Natan, Rodríguez; Altimira, Marc Roca; Chimy Ávila, Lo Celso, Abde; Vitor Roque. Allenatore: Pellegrini
GENT (3-4-3): Roef; Mitrovic, Watanable, Torunarigha; Samoise, Ito, Delorge, Araújo; Vanzeir, De Vlieger, Gudjohnsen. Allenatore: Milicevic
Betis-Gent: il pronostico
Sulla carta, non sembrerebbe esserci partita tra le due squadre. Il Betis vuole regalare spettacolo alla propria gente, mentre il Gent proverà a salvare la faccia. Intriga la combo Over 1.5 Casa + Under 1.5 Ospite, così come la combo 1+Over 2.5.