Bove va alla Fiorentina: il saluto amaro del centrocampista

Francesco Mazza
1 min di lettura

Sono stati ultimi giorni decisamente intensi per il calciomercato della Roma, sia a livello di acquisti che di cessioni. Tra quest’ultime rientra anche quella di Edoardo Bove, che dopo diverse voci di un possibile trasferimento all’estero si è accasato alla Fiorentina con un’operazione che prevede un prestito a 1,5 milioni di euro, con un diritto di riscatto, che diventerà obbligo al raggiungimento del 60% delle presenze, fissato a 10,5 milioni.

- Pubblicità -

Al momento dell’addio per raggiungere la sua nuova squadra, Bove non ha nascosto la propria amarezza nel lasciare i giallorossi. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, alla stazione Termini: “Dispiace sicuramente un po’ per come è andata perché credo che io e i tifosi romanisti meritassimo un finale un po’ differente. Ma sono contento di quello che arriverà e sono molto fiducioso per questa avventura. Ringrazio davvero i tifosi perché mi hanno sempre dimostrato grande affetto”.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Nessun commento