Braga-Lazio, il pronostico di Europa League: dalla doppia chance al GOL

Braga-Lazio è una sfida valevole per l'ultima giornata della fase campionato di Europa League: il pronostico

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Questa settimana segnerà il termine della fase campionato delle due principali competizioni europee. Se stasera scenderà in campo la Champions League, domani, giovedì 30 gennaio, la protagonista sarà l’Europa League, con l’ultima giornata della fase campionato che si giocherà tutta in contemporanea, con il fischio d’inizio dei rispettivi match fissato alle ore 21. Tra le gare in programma ci sarà anche quella dello Stadio Axa, con il Braga che se la vedrà contro la Lazio.

- Pubblicità -

La formazione portoghese arriva a questo appuntamento dopo la vittoria per 3-0 in campionato con il Boavista, che ha permesso di reagire immediatamente al ko subito con l’Union Saint Gilloise in campo europeo. Proprio questa sconfitta ha messo i padroni di casa con le spalle al muro, obbligandoli a vincere l’ultimo match per poter sperare ancora in una qualificazione agli spareggi.

Situazione completamente opposta invece per la Lazio, che con 19 punti conquistati e nessun sconfitta è quasi certa della prima posizione matematica, che sarà da confermare proprio nella sfida con il Braga. Gli uomini di Baroni sono però chiamati a dare una risposta importante dopo il ko in Serie A contro la Fiorentina, che non ha permesso di allungare il vantaggio rispetto alle concorrenti per la lotta al quarto posto.

Braga-Lazio, le probabili formazioni

BRAGA (3-4-2-1): Hornicek; Bambu, Oliveira, Niakaté; Fernandes, Moutinho, Gorby, Martinez; Horta, Gharbi; Ouazzani. Allenatore: Carvalhal

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Dele-Bashiru; Tchaouna, Dia, Pedro; Noslin. Allenatore: Baroni

Braga-Lazio, il pronostico

In vista del match dello Stadio Axa, secondo i bookmakers sono i padroni di casa a partire con i favori del pronostico, nonostante una classifica che dimostri come la Lazio abbia avuto un cammino decisamente superiore fino a questo momento. La formazione di Marco Baroni vorrà provare a chiudere al primo posto e da imbattuta questa prima fase e, considerando anche la qualità della rosa a disposizione – con il tecnico biancoceleste che potrebbe fare un po’ di turnover – l’X2 resta una giocata da provare. La sfida potrebbe regalare anche gol ed emozioni e per questo motivo in alternativa consigliamo il segno GOL.

Braga-Lazio, cosa scommettere

  • Doppia chance: X2
  • Gol/No Gol: GOL
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento