Dopo diverse settimane, la giornata di oggi ha segnato un importante cambiamento in Serie A, che sta vivendo il 26° turno di campionato. La sconfitta del Napoli con il Como ha infatti consentito all’Inter, vittoriosa ieri con il Genoa, di balzare in testa alla classifica con una lunghezza sui partenopei. A far calare il sipario su questa domenica 23 febbraio sarà invece il match tra Cagliari e Juventus, che si affronteranno all’Unipol Domus, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45. Posticipo che mette in palio punti molto pesanti sia per la corsa alla salvezza dei sardi sia per un possibile scatto Champions da parte dei bianconeri.
Il momento di Cagliari e Juventus
Cagliari che attualmente occupa il 15° posto in classifica a quota 25 punti e che nelle ultime due giornate è riuscito a rialzarsi dopo le sconfitte consecutive patite con Lazio e Torino. Sardi che mantengono quattro lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione, ma le vittorie, probabilmente inaspettate, di Como e Verona, oltre a quella del Parma, impongono di evitare alcun tipo di rilassamento.
Resta invece da vedere quale sarà la reazione della Juventus dopo l’eliminazione europea con il PSV, con i bianconeri che potrebbero accusare un contraccolpo psicologico. Per la formazione di Thiago Motta si tratta però di una sfida di fondamentale importanza visto il pareggio della Lazio e le sconfitte di Fiorentina, Milan e Bologna. In caso infatti di successo in Sardegna, la Vecchia Signora si troverebbe sola al quarto posto, guadagnando terreno sulle dirette concorrenti.
Cagliari-Juventus Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
La sfida dell’Unipol Domus, valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A, vedrà scendere in campo Cagliari e Juventus alle ore 20.45. Il match sarà visibile in diretta tv su DAZN, che ne detiene l’esclusiva, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, la piattaforma di riferimento sarà ugualmente DAZN, per la quale si potrà anche scaricare la relativa applicazione su qualsiasi genere di dispositivo supportato.
Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou, Deiola; Zortea, Felici; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli; Koopmeiners; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta