Calciomercato Roma, i bookies credono in Beto: Endrick resta un sogno

La sessione di calciomercato continua e i bookies provano a prevedere quali saranno le prossime mosse della Roma di questo inverno: crolla la quota di Beto, Endrick rimane un sogno

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

La sessione di calciomercato è cominciata da poco e la Roma ha già una lunga lista di giocatori da sondare per questo inverno per far sì che Claudio Ranieri abbia a disposizione giocatori interessanti e al contempo utili al raggiungimento dell’obiettivo finale. I giallorossi sono particolarmente attivi sulla ricerca di un centrocampista e di un attaccante che possano rinforzare due dei reparti più in difficoltà della formazione del tecnico di Testaccio.

- Pubblicità -

In questo periodo sono diversi i nomi che circolano in orbita Roma, ma i bookmakers sono riusciti a stilare delle quote per i nomi più in voga in questo momento. Proprio secondo i bookies, sarebbe Beto il nome più caldo per questo inverno: il giocatore attualmente all’Everton sarebbe pronto ad un ritorno in Serie A, ma la concorrenza del Torino non fa dormire sogni sereni a Ghisolfi. C’è da dire però che la quota di un probabile arrivo nella Capitale del brasiliano nelle ultime settimane si è abbassata drasticamente. Dai 5 infatti ora si può giocare a 3.50. Se le voci di calciomercato dovessero intensificarsi nei prossimi giorni, la quota calerà ulteriormente.

Endrick con la maglia del Real Madrid
Endrick con la maglia del Real Madrid

Roma, Endrick fa sognare: cala la quota Frattesi

Come detto, la lista di Ghisolfi risulta piuttosto lunga e prende in considerazioni opzioni più o meno probabili. Ad inizio stagione si vociferava di un interesse per Endrick del Real Madrid: per i bookmakers questa trattativa rimane un sogno, dato a 9. Sale a 9 anche la quota di Jeremie Boga, attaccante del Nizza, che già nel corso della scorsa estate era stato accostato alla Roma, quando l’addio di Dybala sembrava ormai ad un passo. A 9 c’è anche l’arrivo di Ola Aina.

Cala drasticamente nelle ultime ore anche la quota che vedrebbe Davide Frattesi alla Roma, ora a 3.50. ll calciatore dell’Inter potrebbe cambiare destinazione questo inverno, ma di mezzo, per ora, ci sarebbero di mezzo ben 45 milioni di euro.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento