Caos Roma, la Curva Sud diserta: decine di biglietti per l’Udinese rivenduti

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

48 ore circa separano la Roma dal ritorno in campo, in un clima che difficilmente potrebbe essere più teso di così. De Rossi è stato rispedito a casa, una mossa della società che ha fatto insorgere la capitale contro la proprietà americana. Juric tenta di mantenere la concentrazione della squadra sul campo, ma l’atmosfera che troverà all’Olimpico sarà tutt’altro che amichevole. Il tifo organizzato entrerà allo stadio mezz’ora dopo il fischio d’inizio, ma la situazione sta peggiorando.

- Pubblicità -

Nelle ultime ore infatti si fanno registrare decine di biglietti per la gara contro l’Udinese rivenduti, e per la prima volta dopo tanto tempo si potrebbero vedere tanti seggiolini vuoti in Curva Sud per un match dei giallorossi. Una rivolta che sembra essere solo al principio, visto che il sold out si allontana anche per le successive sfide con Athletic Bilbao e Venezia. Tutti uniti con De Rossi, e a farne le spese è una Roma che rischia di veder scivolare via gli obbiettivi stagionali anche quest’anno.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento