Torna protagonista la Serie A, con il 26° turno che si è aperto con la vittoria dell’Udinese in casa del Lecce nell’anticipo del venerdì. Domenica 23 febbraio andranno in scena ben 4 partite: il programma di giornata si aprirà con il lunch match delle 12:30 al Giuseppe Sinigaglia tra Como e Napoli. I viola partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2.15, mentre il pareggio e il successo dei lariani sono dati rispettivamente a 3.15 e 3.55.
Come arrivano al match Como e Napoli
Secondo lunch match consecutivo per il Como, dopo quello decisamente fortunato dello scorso weekend contro la Fiorentina, stesa dai gol di Diao e Nico Paz. La squadra di Cesc Fabregas sta abbandonando le zone calde della classifica, salendo in 13° posizione con 25 punti, per giustificare la ricca campagna acquisti di gennaio condotta dalla proprietà.
Al Sinigaglia arriva il Napoli capolista, che potrebbe però perdere il primato in classifica per una sera in caso di successo dell’Inter contro il Genoa. I partenopei arrivano da tre pareggi consecutivi contro Roma, Udinese e Lazio, in cui sono stati rimontati tutte e 3 le volte. La squadra di Conte necessita dei tre punti per avere la sicurezza di arrivare davanti ai nerazzurri allo scontro diretto della prossima settimana.
Como-Napoli, le probabili formazioni
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Goldaniga, Kempf, Valle; Perrone, Caqueret, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao. Allenatore: Fabregas
NAPOLI (3-5-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Lukaku, Raspadori. Allenatore: Conte
Como-Napoli: il pronostico
Il Como ci ha abituato a partite molto aperte, non rinunciando a proporre calcio anche con avversari di livello superiore. Il GOL potrebbe rivelarsi l’opzione migliore per la partita, ma non è da sottovalutare anche la combo 2+Multigol 1-4.