Si avvia verso una conclusione la 32° giornata di Serie A, che ci ha regalato spettacolo in questi 3 giorni. Una delle ultime partite di questa domenica ha messo a confronto due squadre che stanno lottando per la metà classifica. Stiamo parlando di Como e Torino, che si sono affrontate alle 18:00 al Sinigaglia. L’incontro si è concluso con il risultato di 1-0 in favore dei lariani, che hanno messo in cascina 3 punti pesanti contro un avversario in forma.
Il primo tempo vede entrambe le compagini giocare a viso aperto, provando ad affondare il colpo. I padroni di casa riescono nell’intento al 38′, con Tasos Douvikas che insacca di testa sul cross perfetto di un Mergim Vojvoda liberato dopo un’ottima azione corale. Nella ripresa, i granata provano a siglare la rete del pareggio ma non riescono a superare il muro avversario, con Ivan Ilic che si vede annullare l’1-1 nel finale. Vince e convince il Como di Cesc Fabregas, che sale al 13° posto e si allontana dalla zona calda della graduatoria. Cade il Torino di Paolo Vanoli, pur sempre però in 10° posizione.
Serie A, alle 20:45 in campo Lazio-Roma
La domenica calcistica valida per il 32° turno di Serie A non finisce qui. Il sipario su questo 13 aprile calerà alle 20:45 allo stadio Olimpico, lì dove si affronteranno Lazio e Roma in un Derby della Capitale tutto da seguire. I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta per 2-0 con il Bodo Glimt in Europa League e desiderano rilanciarsi, scavalcando il Bologna al 4° posto. I giallorossi, invece, proveranno a dar continuità al loro ottimo avvio di 2025, mettendo al tappeto gli storici rivali cittadini. Domani, invece, andrà in scena l’ultima gara di questa giornata, con Napoli ed Empoli che si contenderanno la posta in palio allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 20:45.