ESCLUSIVA: Pioli sarà il prossimo allenatore della Roma

Secondo fonti interne alla nostra redazione, sarà Stefano Pioli il prossimo allenatore della Roma

Lorenzo Gulino
2 min di lettura

Archiviato il pareggio nel derby contro la Lazio, è tempo di pensare alla prossima sfida di campionato che vedrà gli uomini di Ranieri impegnati contro l’Hellas Verona. Nonostante ciò, a ritagliarsi un notevole spazio è la questione relativa al prossimo allenatore. Di nomi ne sono stati fatti tanti. A partire da Gasperini, passando per Ancelotti e Allegri, fino ad arrivare a Montella e Vieira, con Sir Claudio che ci ha anche scherzato su in conferenza stampa: “Max di nuovo a Roma? Credo di si, ma non so se con la maglia della Roma. Mannaggia a te, mannaggia. Se trova squadra in Italia qui lo trovi”.

- Pubblicità -

Secondo fonti interne alla nostra redazione, però, il prossimo allenatore della Roma sarà Stefano Pioli. L’ex tecnico rossonero, infatti, avrebbe dato l’ok alla società giallorossa e sarebbe pronto a tornare nella massima divisione italiana. A meno di ribaltoni improvvisi, dunque, l’ex Milan dovrebbe essere il successore di Claudio Ranieri. Un compito non semplice, ma che un allenatore con la sua esperienza può ricoprire visto e considerato anche lo scudetto vinto con la società rossonera. Adesso è semplicemente questione di tempo.

Nulla è sicuro, questo è più che doveroso specificarlo. L’evolversi del calciomercato e del giro di allenatori rimane sempre un campo imprevedibile e pronto a mutare ogni secondo che passa. Anche perché saranno molte le squadre che dovranno cambiare la propria guida. L’Atalanta chiuderà il proprio rapporto con Gasperini, la Juventus dovrà decidere se continuare o meno con Tudor e la permanenza di Conte al Napoli non è così scontata. Ed ecco che ad aggiungersi è l’incognita Roma, ma se la risposta ad un messaggio è “Daje” tutto fa pensare che possa veramente succedere.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono Lorenzo Gulino, meglio noto come Lollo Pillar, giornalista sportivo iscritto all'Albo e laureato in Scienze della Comunicazione. Amo il calcio in tutte le sue sfaccettature, ma ho anche tante altre passioni come il mondo della musica e del doppiaggio. Creo contenuti sui miei canali social, andando ad intervistare personalità importanti dei tre contesti descritti precedentemente.
Nessun commento