Djidji con la maglia del Torino

Djidji nuova opzione, la Roma ci pensa: l’agente è la carta vincente

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

È da poche ore ufficiale l’ingaggio di Mario Hermoso in casa giallorossa, un acquisto decisamente importante per la Roma, in un reparto che risultava scarno di alternative a Mancini e N’Dicka. 29 anni per lo spagnolo e tanta esperienza internazionale accumulata nell’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Il suo arrivo permetterà a De Rossi, in queste due settimane di pausa per le Nazionali, di valutare il passaggio alla difesa a tre, per liberare gli esterni da compiti difensivi e sbloccarsi anche in attacco.

- Pubblicità -

Un altro rinforzo là dietro è nei piani dei capitolini, e sembrava inizialmente dovesse essere Mats Hummels. La trattativa si è però arenata nelle ultime ore, con il tedesco che non riesce proprio a decidersi su quale debba essere la sua prossima destinazione. Tali problemi per l’accordo con l’ex Borussia Dortmund, portano Ghisolfi a vagliare altri profili tra gli svincolati, ed ecco Koffi Djidji come nuova opzione. Dopo 5 anni in orbita Torino, il 31enne è in cerca di una nuova avventura, e sarebbe stato offerto alla Roma, segnala Nicolò Schira. I giallorossi lo valuteranno, e la carta vincente potrebbe essere l’agente in comune con Hermoso.

Link Utili

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Lascia un commento