Terminata la sosta, la Serie A è pronta a ripartire in questo ultimo tour de force composto da 9 partite. Oggi alle ore 15:00 partirà la 30ª giornata del campionato italiano, con le squadre che sono pronte a dare il tutto per tutto per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati all’inizio della stagione. A tal proposito ecco 5 giocatori da schierare in questo turno della massima divisione italiana al fantacalcio.
- Pellegrini: ha il compito di trascinare la Roma sulle proprie spalle in questo finale di stagione. Con l’infortunio di Dybala, buona parte delle responsabilità ricadono nuovamente su di lui che dovrà sfruttare l’occasione che Ranieri gli concederà. Potrebbe anche tornare al gol dopo tanto tempo e questo farebbe felici i fantallenatori che lo hanno tenuto, nonostante le continue panchine collezionate.
- Keita Balde: Da ex contro il Cagliari può lasciare il segno. Nonostante gli anni passino per tutti, continua a rimanere quel brio nelle giocate che lo contraddistingueva anche i tempi della Lazio. Farci un pensierino non è una cosa sbagliata, ci si può puntare senza problemi.
- Gosens: Come sempre la legge dell’ex non perdona. Anche in questo caso l’esterno tedesco potrebbe far male alla sua vecchia squadra in una gara delicata e importante, soprattutto in termini di classifica. I suoi inserimenti senza palla, infatti, possono essere una spina nel fianco per la retroguardia della Dea.
- Vlahovic: Contro il Genoa può sembrare una chiamata scontata, ma in realtà non lo è. Con l’arrivo di Tudor l’attaccante serbo ha ricominciato a sentire fiducia e questo può fare la differenza. Non abbiate paura a schierarlo perché potrebbe ripagarvi con più di una rete in questa giornata.
- Oristanio: Parliamo del giocatore con maggiore qualità della rosa del Venezia. In molte partite questa squadra, e più in particolare il calciatore, non ha raccolto quanto realmente meritava. Proprio per questo motivo, puntare su di lui potrebbe essere un’ottima scelta soprattutto in ottica bonus.
- Jolly: Attenzione anche al nome in più per questa giornata al fantacalcio che ricade sul profilo di Abraham. Contro il Napoli potrebbe anche partire dal 1′ e attenzione a non commettere l’errore di lasciarlo in panchina.